Sistema per il taglio al plasma ad aria compressa Telwin Technology Plasma 54 XT Kompressor – Telwin 816147

1.040,00 Iva esclusa

Con il sistema per il taglio al plasma ad aria compressa Telwin TECHNOLOGY PLASMA 54 XT KOMPRESSOR (Telwin 816147), avrai a disposizione uno strumento potente e affidabile per affrontare una vasta gamma di lavori di taglio. Sia che tu sia un professionista esperto o un appassionato di fai da te, questo sistema di taglio al plasma semplifica il tuo lavoro e offre risultati eccezionali. Certificato CE e con la certificazione EAC, puoi contare su Telwin SPA per la tua soluzione di taglio al plasma di alta qualità.

Descrizione

Il Telwin TECHNOLOGY PLASMA 54 XT KOMPRESSOR Telwin 816147 è un potente sistema di taglio al plasma ad aria compressa che unisce efficienza, versatilità e comodità in un’unica soluzione compatta. Con il suo innesco a contatto dell’arco pilota, questo sistema offre una prestazione di taglio rapida e precisa su una vasta gamma di materiali conduttori, tra cui acciaio, acciaio inox, acciaio galvanizzato, alluminio, rame, ottone e molto altro ancora.

Senza Compressore Esterno: Una caratteristica distintiva di questo modello è la presenza di un compressore integrato. Ciò significa che non è necessario collegare il sistema a una sorgente esterna di aria compressa. Questa comodità lo rende perfetto per l’uso in diverse applicazioni, offrendo la massima flessibilità sul campo.

Robusto e Affidabile: Il TECHNOLOGY PLASMA 54 XT KOMPRESSOR è costruito per resistere alle sfide dell’uso quotidiano. La sua struttura è robusta e resistente agli urti, garantendo una lunga durata e prestazioni costanti nel tempo.

Caratteristiche Avanzate di Sicurezza: Questo sistema è progettato con una serie di funzionalità di sicurezza avanzate. Include una segnalazione per la presenza di tensione in torcia, protezioni per il cambio dei consumabili e un sistema di raffreddamento automatico della torcia. Inoltre, è dotato di protezioni termostatiche, sovratensione, sottotensione, sovracorrente e mancanza d’aria, garantendo un’operazione sicura e affidabile.

Specifiche Tecniche:

  • Tensione di Rete Monofase: 230 V
  • Corrente Assorbita Massima: 27,5 A
  • Spessore Massimo di Taglio: 12 mm
  • Frequenza di Rete: 50 / 60 Hz
  • Potenza Assorbita Massima: 4,5 kW
  • Grado di Protezione IP23
  • Campo Regolazione Corrente: 10 – 40 A
  • Fusibile di Rete: 16 A
  • Dimensioni: 47 x 26 x 37,8 cm
  • Peso: 17,8 kg

Informazioni aggiuntive

Peso 17.8 kg
Dimensioni 46 × 27 × 36.8 cm
Produttore

Telwin